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Gestione reclami

Gestione reclami

Pronti a risolvere qualsiasi problema

Verifica SpA dispone di una procedura documentata per il trattamento dei reclami/ricorsi ricevuti dai clienti o da altre parti in merito alle attività svolte.

I reclami possono essere inviati nei seguenti modi:

Modalità dei reclami

Si fa presente che per la corretta presa in carico del reclamo:

  • Non verranno presi in considerazione i reclami inoltrati in forma anonima;
  • Se il reclamante è un cliente di Verifica SpA, oltre alle motivazioni del reclamo, dovrà indicare anche il codice della commessa o il numero del certificato a cui fa riferimento il reclamo;
  • Se il reclamante non è un cliente di Verifica SpA, dovrà indicare i propri riferimenti e le motivazioni al reclamo.

Verifica SpA gestirà il reclamo in conformità con le proprie procedure interne a seconda del settore di attività coinvolto e tratterà ogni reclamo in modo obiettivo e tempestivo, nel rispetto della privacy.

Verifica SpA garantisce di fornire delle risposte adeguate al reclamante una volta concluso l’iter interno di trattamento dell’azione di reclamo.

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Verifica spa | Verifiche impianti e laboratorio di taratura dei contatori
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Verifica SpA
  • Partita IVA e Codice Fiscale IT03670710965
  • Capitale sociale 100.000,00 € I.V.
  • Registro Imprese di Milano n. REA 1694890
Sede Legale
  • Via Monte Rosa, 14
  • 20149 Milano
Sede amministrativa
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  • 70010 Locorotondo (BA)
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