Pronti a risolvere qualsiasi problema
Verifica SpA dispone di una procedura documentata per il trattamento dei reclami/ricorsi ricevuti dai clienti o da altre parti in merito alle attività svolte.
I reclami possono essere inviati nei seguenti modi:
- e-mail: info@verificaspa.it
- pec: verifica@legalmail.it
- fax: 080 4315946
- Per posta: Verifica SpA, Via Sant'Annibale M. di Francia, 29 – 70010 Locorotondo (BA)
Modalità dei reclami
Si fa presente che per la corretta presa in carico del reclamo:
- Non verranno presi in considerazione i reclami inoltrati in forma anonima;
- Se il reclamante è un cliente di Verifica SpA, oltre alle motivazioni del reclamo, dovrà indicare anche il codice della commessa o il numero del certificato a cui fa riferimento il reclamo;
- Se il reclamante non è un cliente di Verifica SpA, dovrà indicare i propri riferimenti e le motivazioni al reclamo.
Verifica SpA gestirà il reclamo in conformità con le proprie procedure interne a seconda del settore di attività coinvolto e tratterà ogni reclamo in modo obiettivo e tempestivo, nel rispetto della privacy.
Verifica SpA garantisce di fornire delle risposte adeguate al reclamante una volta concluso l’iter interno di trattamento dell’azione di reclamo.